PONTICELLO
EXPERIENCE

Dal 5 al 9 luglio, cinque giorni immersi nella natura, tra arte, musica e teatro.

Pernottamento:

Le attività:

Descrizione del camping

Info utili:

Ponticello Experience

Presso Azienda Agricola "Il Ponticello", Carugate (MB)

Dal 5 al 9 luglio 2021

Rivolto a ragazzi dai 13 ai 16 anni 

Costo: 490€ (Sconto del 10% per chi si iscrive entro il 30 maggio)

Cinque giorni immersi nella natura in una iurta moderna tra arte, teatro e musica. Cinque giorni per ritrovare il contatto con se stessi e con gli altri attraverso workshop e laboratori guidati da artisti e professionisti dello spettacolo.

Il camping si terrà presso l'Azienda Agricola "Il Ponticello" di Carugate, (MB). Le notti sono previste all’interno di una iurta moderna, ovvero una tensostruttura dotata di riscaldamento e corrente elettrica molto spaziosa. Gli spazi di distanziamento all’interno di questo spazio consentono il rispetto delle attuali norme di sicurezza imposte dalla pandemia. All’esterno della iurta c’è un vasto giardino piantumato che consente l’installazione di tende o igloo.

L'uso di tende singole sarà stabilito in base alle nuove normative sanitarie di prevenzione dei contagi. In questo caso, le tende dovranno essere fornite dai partecipanti.

Per tutti i cinque i giorni, i ragazzi e le ragazze saranno coinvolti in attività ludiche e creative, con laboratori e workshop gestiti da professionisti insieme a grandi ospiti.

I partecipanti passeranno due giorni in compagnia di David Wayne Callahan, attore e actor coach reso noto dalla serie "Il Collegio", che curerà anche la restituzione finale. Inoltre non mancheranno i laboratori di teatro, condotti da Matteo Riva, e di Circle Drum, insieme a Sara Usai, nonché laboratori artistici e giochi di società per tutti i gusti. 

© 2017 by Matteo Bonanni.

Teatro Pedonale Associazione Culturale   sede operativa Via G.Mazzini,54 Agrate Brianza  sede legale Via C.na Fidelina,30 Carugate  C.F. 91587820159