Un Natale così difficile nessuno se lo aspettava. Ma noi - in A.R.C.A. - pensiamo che, proprio per questo, dovrà essere un Natale ancora più speciale. Nasce così l'iniziativa “Un albero fuori dal comune” una sorta di abbraccio virtuale della comunità alla comunità! Chiunque sarà libero di regalare un sorriso a tutti i bambini agratesi che hanno avuto un anno particolarmente difficile, anche a causa dell’emergenza sanitaria.

 UN ALBERO FUORI DAL COMUNE

            

Troverai l’Albero creato da tutte le associazioni di A.R.C.A. in piazza S. Paolo, all’esterno del Comune.

Vicino all’albero ci saranno appesi, dei piccoli omini di pan di zenzero di entrambi i sessi, sul cui retro sarà indicata semplicemente l’età.

     

   PER PARTECIPARE:

  1. stacca dall’albero uno o più omini pan di zenzero ( tanti quanti sono i regali che desideri fare);

  2. recati in un negozio, preferibilmente di Agrate ( sosteniamo le attività commerciali del nostro comune) e acquista un regalo del valore di circa € 15,00;

  3. consegna il regalo, non incartato, alla sede di Teatro Pedonale (Via Mazzini, 54 - ex oratorio femminile da Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 15:30)

    Scadenza: entro il 22 Dicembre.

 Teatro Pedonale provvederà a consegnarli a Caritas e Protezione civile che si occuperanno della distribuzione dei doni in tutta sicurezza.

Regaliamo un sorriso in più. Nessuno saprà da chi arriva quel dono ma lo saprai tu… questa è la cosa più bella.

© 2017 by Matteo Bonanni.

Teatro Pedonale Associazione Culturale   sede operativa Via G.Mazzini,54 Agrate Brianza  sede legale Via C.na Fidelina,30 Carugate  C.F. 91587820159