UN CASTELLO DA SALVARE

3-6 anni

Questa è una favola che come tutte le favole inizia con “c’era una volta” ma grazie all’ironia ci permetterà di trovare un finale inusuale, rivoluzionario, straordinariamente semplice così come è la nostra favola.
Due attori in scena che grazie all’ausilio delle magia delle bolle renderanno ancor più magico questo spettacolo.

CAPPUCCETTO GIALLO

3-6 anni

Tutti conoscono Cappuccetto Rosso, ma forse non tutti sanno la storia di Cappuccetto Verde, Cappuccetto Giallo e Cappuccetto Bianco, mandati dalla mamma a portare alla nonna un cestino pieno di cose verdi, gialle, bianche. Il lupo nero li aspetta nel folto del bosco, nel traffico, nella neve... riuscirà a prenderli? Con queste favole, un colore diventa protagonista nel testo e nei personaggi. L’amicizia e la fiducia fanno da guida a questa nostra messa in scena.

BABBO NATALE E I DONI PERDUTI

4-10 anni

Lo spettacolo originale racconta la storia di Babbo Natale e dei suoi aiutanti alle prese con la preparazione del grande viaggio. Manca poco a Natale ma ancora c’è qualcosa che non va !

Tra regali scomparsi, misteri, scherzi e dispetti della befana, renne stanche e svogliate, personaggi fiabeschi fuori posto, riuscirà il nostro eroe ad accontentare tutti i bambini del mondo? 

ARLECCHINO E PULCINELLA

4-10 anni

La commedia dell’arte nasce e rimane da sempre grande arte italiana, ma questo non garantisce che anche le giovani generazioni la conoscano e abbiano il piacere e il gusto di incontrarla. Infatti nell’epoca di internet e dei personaggi in 3D non sono tante le occasioni di vedere una seria e divertente interpretazione delle maschere tradizionali dove i bambini riscoprono la magia del teatro.

Please reload

© 2017 by Matteo Bonanni.

Teatro Pedonale Associazione Culturale   sede operativa Via G.Mazzini,54 Agrate Brianza  sede legale Via C.na Fidelina,30 Carugate  C.F. 91587820159